Dettaglio dell'evento

Scuola-Sport

Dalle 09:00 alle 12:00 e
dalle 16:00 alle 19:00

Laboratori di Hip Hop e di Musical, a cura di Officina Danza Studio e dei nostri insegnanti!

Il Progetto Scuola-Sport promuove l’attività fisica come abitudine di vita a tutela della salute e da oltre 20 anni, permette a tutti gli alunni delle Scuole Primarie di modena di svolgere l’Educazione Fisica e sportiva attraverso la collaborazione e la cooperazione tra esperti qualificati e docenti.
Durante tutta la mattinata i ragazzi potranno cimentarsi in tutti gli sport praticati durante l’anno scolastico nel parco trasformato in un grande centro sportivo. A metà mattinata il Topolino Emiliano di Parmareggio offrirà a tutti gli studenti L’ABC della merenda, una proposta sana e nutriente, completa ed equililbrata pensata per i ragazzi.

Tutti i bambini e i ragazzi potranno conoscere le diverse discipline sportive nel Parco Ferrari trasformato in una grande Centro Sportivo all’aperto.
All’interno della festa si troveranno anche i laboratori di “Mangiando s’Impara” – Progetto di educazione alimentare e sani stili di vita a cura di Conad, diversi Spazi sportivi e gadget a cura di Decathlon.

Lascia un commento